• Spedizione Gratuita per Ordini Superiori a 60,00 €
  • Consegna in 24/48h

Garanzia legale

Tutti i prodotti presentati sul sito SicuroStore beneficiano della garanzia legale.

Per fruire dell'assistenza in garanzia il cliente dovrà fornire prova dell'avvenuto acquisto. Si consiglia, pertanto, di conservare la documentazione fiscale (fattura) ricevuta.

Il cliente consumatore privato (inteso come persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA) potrà avvalersi della garanzia legale di conformità, in applicazione degli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo, nel caso in cui riscontri un vizio di conformità (il prodotto non funziona o non presenta le qualità o le prestazioni che usualmente hanno beni dello stesso tipo oppure non corrisponde alle caratteristiche dichiarate sul Sito o sull'etichetta o nella pubblicità), entro 24 mesi decorrenti dalla data di consegna dei prodotti. Il Cliente per non decadere dal diritto di avvalersi della suindicata garanzia dovrà denunciare il vizio di conformità riscontrato inviando una e-mail a [email protected] o una lettera raccomandata all'indirizzo: Dicam srl Via Ferrante Loffredo, 6 80141 Napoli.
Decorsi i 24 mesi, SicuroStore non sarà responsabile dei difetti di conformità eventualmente riscontrati dal Cliente.
La garanzia legale di conformità si applica esclusivamente al prodotto che presenti un difetto di conformità purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformità SicuroStore provvede, senza spese per il cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Nei casi in cui dall'applicazione delle garanzie su indicate derivi la responsabilità per SicuroStore di ripristinare la conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione, il bene dovrà essere restituito dal cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola e di non apporre etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto (RMA) che dovrà essere indicato all'esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione.

PAGAMENTI FACILI E SICURI
Scegli il metodo di pagamento che preferisci.
Utilizziamo sistemi sicuri che consentono la tracciabilità.

SUPPORTO CLIENTI
Hai una domanda riguardo un prodotto o un ordine?
Il servizio clienti SicuroStore è a tua disposizione.